Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 5 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di giovedì 6 gennaio:
- Il Napoli punta Ounahi, rivelazione del Marocco
- Monza, Galliani blinda Gytkjaer
- Rosario Central, contatti con Di Maria
- Ufficiale, Esposito è dello Spezia
- La Juve riscatterà Milik: ecco quanto pagherà al Marsiglia
- Lo Spezia a un passo da Zurkowski: la situazione
- Clelsea, arriva Andrey santos
- IL TABELLONE DEGLI ACQUISTI IN SERIE A
- Colpo a sorpresa del Bayern Monaco: tutti gli acquisti all'estero
- "Buongiorno Calciomercato": il PODCAST di Gianluca Di Marzio
Lazio, arriva Balde
In arrivo per la Primavera della Lazio il classe 2004 Mahmadou Balde, fratello di Keita Balde. Il calciatore era alla Nocerina e all’inizio della prossima settimana sarà a Roma per effettuare le visite mediche prima di legarsi alla Lazio.
Roma, sirene estere per Karsdorp
Arrivano i primi sondaggi da parte di alcuni club esteri per Karsdorp: il giocatore è in uscita dal club giallorosso, ma come precisato anche da Tiago Pinto nei giorni scorsi, non verrà svenduto. La Roma non è intenzionata ad accettare proposte che non siano a titolo definitivo.
Napoli, si complica per Demme
Complicata la pista che potrebbe portare Demme all’Adana Demirspor: non c’è accordo sulla formula perché il Napoli vorrebbe un prestito oneroso, i turchi un prestito gratuito con ingaggio pagato dagli azzurri. A queste condizioni potrebbe essere difficile chiudere l'operazione.
Napoli, domani le visite di Bereszinsky
Domani le visite mediche di Bereszinsky dopo l’operazione chiusa con la Sampdoria. Il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato 1.8 milioni.
Rulli è un nuovo portiere dell'Ajax
Fuchs annuncia l'addio al calcio
Dopo l'ultima esperienza a Charlotte, in MLS nell'anno solare 2022, a 36 anni Christian Fuchs, difensore austriaco classe '86, ha appeso le scarpette al chiodo. Nella sua carriera ha vinto la Premier League con il Leicester di Ranieri.
Romeo Beckham è del Brentford B
Ufficiale, Salvatore Esposito è dello Spezia
Southampton, ufficiale Orsic per l'attacco
Venezia, risoluzione anticipata con Connolly
Chelsea, Enzo Fernandez non sarà titolare con il Benfica
Salernitana, De Sanctis su Bonazzoli
Salernitana, le ultime su Sarr e Zortea
Chelsea, arriva Andrey Santos
E' il Vasco da Gama, club in cui milita Andrey Santos, a rendere noto su propri profili social di aver trovato l'accordo definitivo con il Chelsea per la cessione a titolo definitivo del centrocampista centrale brasiliano classe 2004.