Il club tedesco è corso ai ripari dopo gli infortuni di Lucas Hernandez e di Neuer prendendo a parametro zero l'olandese che si era da poco svincolato dall'Ajax. Per la porta, invece, il nome è quello di Sommer, in cima anche alla lista dell'Inter
Il Bayern Monaco non perde tempo e attualmente è tra le squadre più attive sul mercato. I tedeschi, infatti, hanno ufficializzato l'arrivo di Daley Blind, difensore olandese che a fine dicembre aveva risolto il proprio contratto con l'Ajax: firma un contratto fino al termine della stagione. Un rinforzo necessario per il Bayern in seguito all'infortunio di Lucas Hernandez, che ha rimediato la rottura del crociato durante la prima partita della Francia ai Mondiali in Qatar. Blind nel pomeriggio sosterrà le visite mediche, alle quali seguirà il momento della firma.
Un nome nuovo per la porta
Daley Blind non è l'unico nome nuovo per il Bayern. Secondo quanto riportato da Sky.De, il club tedesco è vicinissimo a Yann Sommer, portiere svizzero, con il contratto con il Borussia Moenchengladbach in scadenza a giugno. Sommer, in cima anche alla lista dell'Inter, potrebbe cambiare destinazione e raggiungere già ora il Bayern. Secondo i piani dei bavaresi, lo svizzero sostituirebbe Manuel Neuer, infortunatosi in vacanza e costretto a saltare il resto della stagione.