In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Juventus saluta Paredes: "Mesi intensi, grazie per tutto"

Calciomercato

La società bianconera saluta il centrocampista argentino che ritorna al Psg dopo il mancato riscatto: "Sono stati mesi intensi, grazie per questa annata e in bocca al lupo per tutto"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

È durata solo una stagione l’avventura di Leandro Paredes alla Juventus. Il centrocampista argentino era arrivato in bianconero la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dal Psg, che diventava obbligo al verificarsi di determinate condizioni (che non si sono verificate), ma la società torinese ha deciso di non esercitare l’opzione per acquistare il cartellino a titolo definitivo. L’argentino tornerà così per ora al Psg in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Il saluto della Juve e i numeri di Paredes in bianconero

Con un messaggio pubblicato sul proprio sito web, la Juventus ha voluto salutare Paredes: "È arrivata al capolinea l’avventura di Leandro Paredes con la maglia della Juventus. Il centrocampista classe 1994 torna al PSG dopo la stagione in prestito con la maglia bianconera. Sono stati mesi intensi per lui, che chiude la sua esperienza con 35 presenze complessive: la prima a Firenze, in casa della Fiorentina, l'ultima a Udine, nella vittoria 1-0 sull'Udinese”. Il messaggio prosegue: “In mezzo il Mondiale vinto con l'Argentina in Qatar. In bianconero, inoltre, ha messo a segno una rete, la splendida punizione nel successo casalingo 2-1 contro il Lecce, e offerto un assist a Milik in Juventus-Benfica. Adesso per lui è il momento di cominciare un altro capitolo. Grazie per questa annata e in bocca al lupo per tutto, Leandro!".