Movimento nel reparto portieri per i nerazzurri: dopo Sportiello che va al Milan a parametro zero, anche Musso potrebbe lasciare Bergamo. Sull’argentino, che piace alla Fiorentina, si è mosso il Fenerbahce per averlo in prestito. In difesa c’è l’intesa con Hien, da trovare quella con il Verona: si può chiudere a 10/12 milioni
Grandi manovre in casa Atalanta per quanto riguarda i portieri: dopo Sportiello che andrà al Milan a parametro zero, potrebbe partire anche Juan Musso. L’argentino piace alla Fiorentina, ma è soprattutto il Fenerbahce ad essersi mosso per averlo in prestito. In caso di partenza, la Dea bloccherà a Bergamo Marco Carnesecchi, portiere attualmente impegnato con l’Under 21 agli Europei e di proprietà dell’Atalanta.
Intesa con Hien, si aspetta la risposta del Verona
In difesa, dopo l’intesa già raggiunta con Hien, l'Atalanta ha mandato un’offerta all’Hellas Verona per formalizzare l’intenzione di acquistare il cartellino del centrale svedese classe 1999. In settimana i due club si incontreranno per definire tutti i dettagli dell’operazione: si può chiudere sui 10/12 milioni.