In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Carnevali: "Per Frattesi valutazione fra i 35 e i 40 milioni"

Calciomercato

Nel giorno dell'apertura ufficiale del calciomercato ha parlato da Rimini durante "L'Originale", Giovanni Carnevali amministratore delegato del Sassuolo. Argomento principale la cessione di Frattesi: "Valutiamo il giocatore fra i 35-40 milioni, su queste basi avevamo intavolato una trattativa con l'estero poi il giocatore ha scelto di restare in Italia. Ho parlato con Marotta, mi vedrò con il Milan, la Roma è la prima società che già l'anno scorso voleva il giocatore. Vediamo quello che succede"

Condividi:

Il primo tormentone del calciomercato è sicuramente quello dedicato a Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e anche della Nazionale oggetto di interesse di quasi tutte le big del nostro campionato. A "L'Originale" ne ha parlato con Giancluca Di Marzio l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali nella serata che da Rimini ha ufficialmente aperto il calciomercato: "La valutazione che facciamo del giocatore si aggira fra i 35 e i 40 milioni e su quella base avevamo cominciato una trattativa con una squadra estera. Poi il giocatore ha espresso la volontà di restare in Italia e allora  bisogna vedere cosa succede. Quello che posso dire è che noi abbiamo avuto la fortuna di fare delle operazioni importanti già nello scorso mercato e inoltre a gennaio abbiamo venduto Traorè quindi non abbiamo necessità di bilancio di cedere Frattesi. Se non si dovessero trovare condizioni favorevoli non è detto che il giocatore non possa continuare con noi"

Carnevali: "La Roma interessata già lo scorso anno"

Carnevali ha parlato poi delle squadre che sono interessate al giocatore. "Con Marotta ho parlato anche questa sera, l'Inter è sicuramente un'opzione mentre dovrei vedere anche il Milan. Posso dire che la Roma già lo scorso anno era la squadra più interessata ma con Tiago Pinto non abbiamo trovato un accordo sulla valutazione del calciatore. Quest'anno siamo invece molto più vicini". Nessuna certezza neanche sulle tempistiche dell'affare: "Se si trova un accordo per me si può chiudere già da oggi visto che anche il mercato è aperto ufficialmente ma penso che ci vorrà ancora un po' di tempo"

vedi anche

Gomez torna in A e firma col Monza: era svincolato