Genoa-Retegui, contatti continui per il "sì" dell'attaccante: la strategia rossoblù
CalciomercatoContatti continui con l'entourage dell'attaccante della Nazionale: i rossoblù sperano di ottenere il "sì" del calciatore per poi andare a trattare con il Boca Juniors
Un sogno da trasformare in realtà. Il Genoa continua a insistere per provare ad arrivare a Mateo Retegui, centravanti del Boca Juniors, ma in prestito al Tigre, e della Nazionale italiana allenata dal Ct Roberto Mancini. Nei giorni scorsi è emersa la volontà del club rossoblù di fare uno sforzo economico importante per un giocatore però su cui ci sarà da battere una nutrita concorrenza. Ma il Genoa insiste sempre più convinto di portare il calciatore in Italia: i contatti con l’entourage di Retegui sono continui, con il club rossoblù che spera di ottenere il "sì" dell'attaccante classe 1999 per poi andare a trattare con il Boca Juniors sul prezzo del cartellino.
Si punta anche Colombo del Milan
Oltre a Mateo Retegui, un altro attaccante seguito con attenzione dal Genoa è Lorenzo Colombo: il giocatore che lo scorso anno ha fatto bene al Lecce si unirà al ritiro pre-stagione con il Milan, ma i rossoblù sono alla finestra nel caso in cui i rossoneri dovessero decidere di lasciarlo partire.