Nuovi contatti positivi nel weekend, settimana decisiva per provare ad arrivare all'attaccante della Nazionale azzurra; Ohio dello Standard Liegi è la prima alternativa. I rossoblù pronti a chiudere anche per Gabbia e Zanoli
Il Genoa continua a insistere per arrivare a Mateo Retegui. Nel weekend ci sono stati nuovi contatti positivi per l’attaccante della Nazionale azzurra di proprietà del Boca Juniors (ma nell’ultima stagione in prestito al Tigre): la strategia del club rossoblù è quella di ottenere il sì del calciatore e poi provare a chiudere con il club argentino. Questa sarà dunque la settimana decisiva per capire se il Genoa riuscire a portare in Italia Retegui: l’attaccante rappresenta la prima scelta e i rossoblù confidano di riuscire a chiudere. La prima alternativa all’attaccante classe 1999 è Noah Ohio dello Standard Liegi che piace molto anche al Sassuolo e ha comunque tante richieste.
Si prova a chiudere anche per Gabbia e Zanoli
Retegui ma non solo, perché il Genoa punta a chiudere in settimana altri due rinforzi. Si tratta di Matteo Gabbia, difensore del Milan su cui c’è anche il Frosinone (ma i rossoblù sono in vantaggio), e Alessandro Zanoli, esterno destro di proprietà del Napoli che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha giocato sempre a Genova ma con la maglia della Sampdoria.