In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 16 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Oggi torna l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Barrenechea

Enzo Barrenechea è ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone Calcio. Il centrocampista argentino classe 2001 arriva in prestito secco dalla Juventus.

Atalanta, fatta per De Ketelaere. Demiral all'Al-Ahli

L'Atalanta ha definito gli ultimi dettagli burocratici e si prepara ad accogliere Charles De Ketelaere: prestito oneroso dal Milan con diritto di riscatto, per un affare potenziale da 29 milioni di euro (comprensivi di bonus). Demiral va in Arabia: accordo con l'Al-Ahli di Ibanez, Kessié e Firmino: ai nerazzurri circa 18 milioni di euro.

Lazio, si tratta Lloris per la porta

Potrebbe essere Hugo Lloris il portiere che andrà a sostituire il partente Maximiano (destinazione Almeria) nella rosa della Lazio. La società biancoceleste sta infatti lavorando sulle cifre dell’operazione, il portiere francese è legato al Tottenham con un contratto fino al 2024.

La Figc insiste per Spalletti: le news live

La Federazione non molla Spalletti, nonostante il duro comunicato del presidente del Napoli De Laurentiis sulla penale. QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Milan, si cerca un giovane difensore: piacciono Pellegrini e Koulierakis

I rossoneri stanno cercando un difensore giovane: piacciono Marco Pellegrino, argentino classe 2002 dell'Atletico Platense, e Konstantinos Koulierakis, greco classe 2003 del Paok Salonicco.

Lazio, l'indizio social su Rovella

Il club biancoceleste ha postato sui social un indizio che porta dritto a Rovella: il giocatore ha infatti un tatuaggio che rappresenta una nota musicale

Al-Hilal, ufficiale l'arrivo di Neymar dal Psg

Neymar vola in Arabia Saudita. L'esterno offensivo brasiliano ha raggiunto l'accordo per il trasferimento all'Al-Hilal: contratto biennale da 160 milioni, 90 milioni al Psg per il cartellino. Giocherà con Milinkovic-Savic e Koulibaly.

Inter, ufficiale l'arrivo di Carlos Augusto dal Monza

Carlos Augusto è un nuovo calciatore dell'Inter. L'esterno brasiliano classe 1999 arriva dal Monza in prestito con diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

Buongiorno Calciomercato, il podcast di Di Marzio

Tutte le ultime notizie e trattative: il tempo di un caffè per essere aggiornati su quello che è successo e succederà nel calciomercato. Ascolta il podcast di Gianluca Di Marzio: CLICCA QUI

Leicester, ufficiale l'arrivo di Casadei dal Chelsea

Cesare Casadei riparte dal Leicester. Il centrocampista italiano, reduce dall'esperienza in prestito semestrale al Reading, continuerà la sua avventura in Championship. Arriva in prestito secco dai blues.

Aston Villa, oggi le visite mediche di Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo riparte dalla Premier League. Il centrocampista classe 1999 oggi sosterrà le visite mediche con l'Aston Villa: operazione definita in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray.

Nazionale, De Laurentiis vuole l'intera clausola per Spalletti

Tramite una lettera pubblciata sul sito ufficiale del Napoli, il presidente De Laurentiis ha fatto sapere che non libererà Spalletti. "E' incoerente non pagare i 3 milioni di euro della clausola, non è una questione di 'vil denaro' ma di principio".CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI

Roma, attese le ufficialità di Renato Sanches e Paredes

In giornata sono attese le ufficialità di Renato Sanches e Leandro Paredes alla Roma. Entrambi i centrocampisti, arrivati ieri in Italia, hanno superato le visite mediche: manca solo l'annuncio.

Inter, oggi le visite mediche di Arnautovic

Oggi Marko Arnautovic si sottoporrà alle visite mediche con l'Inter, propedeutiche alla firma con il club nerazzurro. "Ciao ragazzi, sono arrivato e sono felicissimo", ha dichiarato l'attaccante a Sky Sport.

Vai al contenuto video

Singo al Monaco: accordo raggiunto con il Torino

Sta per terminare l'avventura di Wilfried Singo con la maglia del Torino: i granata hanno raggiunto l'accordo con il Monaco per la cessione dell'esterno ivoriano e incasseranno 10 milioni di euro.