L’allenatore 60enne ha comunicato al Verona la decisione di salutare la squadra gialloblù. Su di lui c’è l’interesse di Monza, Udinese e Cagliari. Filippo Inzaghi e Alessio Dionisi, invece, i primi nomi per il club di Setti
Marco Baroni lascia il Verona. L’allenatore 60enne ha comunicato, a seguito dell’incontro avuto quest’oggi, venerdì 31 maggio, la decisione alla società gialloblù che gli aveva, invece, proposto un rinnovo fino al 2026, considerando che il suo contratto si era già rinnovato automaticamente fino al 2025 dopo la conquista della salvezza ottenuta al termine di quest’annata.
Monza, Udinese e Cagliari su Baroni
Con la scelta di salutare il Verona comunicata, per Baroni è tempo di guardarsi attorno e valutare le varie offerte. C’è, infatti, l’interesse del Monza che potrebbe farci un pensiero concreto in caso di addio di Palladino (che piace molto alla Fiorentina qualora Italiano dovesse lasciare). Oltre alla squadra biancorossa, su di lui anche Udinese e Cagliari.
Verona su Inzaghi e Dionisi
Per quel che riguarda il Verona, invece, il club di Setti è già a lavoro per capire chi può essere l’allenatore giusto per la prossima stagione con Filippo Inzaghi e Alessio Dionisi che sembrano essere i preferiti. Entrambi sono reduci dall’esperienza in Serie A nel corso di questa stagione rispettivamente con Salernitana e Sassuolo.