La Fiorentina ha trovato l'accordo con Raffaele Palladino: l'allenatore, reduce da una stagione e mezza alla guida del Monza, è pronto a firmare con i viola un contratto biennale con opzione di rinnovo non vincolata al raggiungimento di determinati risultati
Dopo l'addio di Vincenzo Italiano, la Fiorentina ha già scelto il suo successore: il club viola punterà su Raffaele Palladino e ormai mancano solo le firme e l’ufficialità. L'allenatore del Monza in giornata ha incontrato a Firenze la dirigenza viola, con cui ha trovato l’accordo, e ora si prepara a firmare un contratto biennale fino al 2026, con opzione di rinnovo non vincolata al raggiungimento di determinati risultati. Il giorno delle firme dovrebbe essere giovedì 4 giugno.
"Domino" allenatori in Serie A
Il “domino” degli allenatori dovrebbe portare Italiano sulla panchina del Bologna (dove sostituirà Thiago Motta, destinato alla Juventus), mentre il Monza a sua volta dovrà andare a cercare un nuovo allenatore. I nomi in lista sono quelli di Baroni, Pirlo e Nesta.