Tommaso Pobega ha parlato a Sky Sport dal ritiro del Bologna dopo il suo ritorno nel club rossoblù dopo il prestito della scorsa stagione. "Sono contento di tornare qui, spero questo sia il passo della continuità. Italiano sempre carico, Immobile e Bernardeschi possono darci una grande mano", ha detto Pobega, che torna a Bologna questa volta in prestito con obbligo di riscatto
TAG:
Prossimi Video
Il Como spinge per Liberali: Nico Paz non esclude il 2007
Calciomercato
Cesena, scelto Diamanti per la panchina
Calciomercato
Inter, a destra piace Khalaili: duello di mercato col Napoli
Calciomercato
Juve al lavoro per riportare Kolo Muani in Italia
Calciomercato
Milan, mancano solo le firme per l'arrivo di Gonçalo Ramos
Calciomercato
Non solo Lewandowski: i top player d'Europa in scadenza
Calciomercato
Serie A, i migliori giocatori in scadenza tra 2 giorni
Calciomercato