Sky per la ricerca sul cancro: all'asta la maglia di Wiggins

Ciclismo
airc_asta_maglia_bradleywiggins

In occasione dell'asta on line organizzata da Airc, Sky scende in campo a favore della ricerca sul cancro e mette a disposizione la maglia vinta da Wiggo al Tour de France e la maglia della nazionale norvegese di Edvald Boassen Hagen

Sky scende in campo a favore della ricerca sul cancro. E lo fa con due maglie del Team Sky di ciclismo, impegnato in questi giorni al Giro d’Italia. Infatti, in occasione dell’asta on line organizzata da AIRC (Associazione Italia Ricerca sul Cancro) Sky Italia, con lo Sky ProCycling Team, ha messo a disposizione la maglia gialla originale del Tour de France di Bradley Wiggins e la maglia della nazionale norvegese indossata da Edvald Boassen Hagen durante i Campionati del Mondo 2012 con cui ha conquistato la medaglia d’argento.

Oltre alle due maglie del Team Sky all'asta si possono trovare anche numerosi altri oggetti, tutti donati da campioni del mondo dello sport, personaggi del cinema e dello spettacolo e chef stellati. Dalla maglia ufficiale dell’Inter autografata da Capitan Zanetti al pallone del Milan firmato da tutti i giocatori. E ancora: una racchetta autografata da Flavia Pennetta e il fioretto di Margherita Granbassi. Per gli appassionati di musica una visita guidata negli studi di Radio 105, la compilation dello Zoo di 105 autografata e molto altro.

L’asta è on line su eBay al link goo.gl/3qGVZ fino al 20 maggio con la collaborazione di Sky Sport, Radio 105 e numerosi testimonial.