Ciclismo, Vuelta Valenciana: Matteo Trentin vince in volata la seconda tappa

Ciclismo
trentinvolata

Il campione europeo conquista la prima vittoria stagionale precedendo allo sprint Bouhanni e Swift. Quarto posto per Colbrelli, il norvegese Boasson Hagen si conferma leader della classifica

Matteo Trentin ha vinto in volata la seconda tappa della Vuelta Valenciana. Il 29enne della della Mitchelton-Scott, in maglia di campione d'Europa conquistato lo scorso anno a Glasgow, è arrivato per primo sul traguardo di Alicante davanti al francese Nacer Bouhanni, all’inglese Swift e a Sonny Colbrelli. Per Trentin si tratta del 20° successo in carriera. Il norvegese Boasson Hagen, vincitore della cronometro d'apertura e oggi quinto, si conferma leader della corsa a tappe spagnola. Venerdì è in programma la terza frazione, 191 chilometri con arrivo in salita a Chera. In Francia invece si è disputata la prima tappe dell'Etoile des Besseges: vittoria allo sprint del francese Bryan Coquard davanti a Sacha Modolo e al connazionale Pierre Barbier.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche