In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Arrivabene: "Squadra unita e concentrata"

Formula 1

Il team principal della Ferrari dopo il venerdì di libere a Melbourne: "Soddisfatto? Lo si è quando si vince. Noi siamo concentrati su quello che stiamo facendo". E sul contratto di Vettel: "Parlare di queste cose ora è una dostrazione". Domenica diretta esclusiva della gara su Sky Sport F1 HD

Condividi:

Poche parole, tanto lavoro. La filosofia adottata dalla Ferrari nel corso dell'inverno si applicata anche all'inizio della nuova stagione. Dopo le libere del venerdì a Melborune, il team principal Maurizio Arrivabene continua a tenere i piedi per terra, anche dopo il secodo tempo di Vettel nell'ultima sessione del venerdì: "Soddisfatto? Lo si è solo quando si vince. Squadra e che lavora molto. E' focalizzata su quello che si fa, ed è ciò che stiamo facendo anche qui a Melbourmne".

Il distacco da Lewis - In precedenza Arrivabene aveva risposto così sul gap della Ferrari da Hamilton: "Il venerdì di solito si lavora sul bilanciamento ed è ciò che abbiamo fatto. Sabato si continuerà sullo sviulippo della macchina e poi in qualifica e in gara vedremo dove siamo. Nella F1 di oggi non c'è nulla che ti può stupire, soprattutto il venerdì".

Il contratto di Vettel - "Il contratto di Vettel? Parlare ora di contratti è solo una distrazione. Vorrei vedere Sebastian felice durante la stagione perché significherebbe che la nostra macchina è veloce", ha proseguito il team principal.