In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Ricciardo dopo le libere a Monaco: "Pole possibile". E chiede il pronostico alla nostra pit reporter

Formula 1

Scherza ed è rilassato il pilota della Red Bull dopo il doppio miglior tempo nelle libere di Monte Carlo: "... Poi, sulle qualifiche, chiede il pronostico alla nostra inviata Mara Sangiorgio. Verstappen: "Passo avanti rispetto al 2017". Si torna in pista con la F1 sabato per le libere 3 e le qualifiche. Venerdì Porsche Supercup e Gara-1 della F2 che si attende caldissima con Fuoco e Ghiotto in odore di podio

CLICCA PER  IL GP DI MONACO LIVE

GLI ORARI DELLE REPLICHE

Condividi:

"Ricciardo on fire? Dov'è il fuoco?". Scherza più del solito il pilota della Red Bull dopo il giovedì di libere a Monte Carlo, dove ha ottenuto miglior tempo sia nelle prime che nelle seconde libere. Daniel Ricciardo e il team anglo-austriaco si candidano come i favoriti per il resto del weekend del Principato, a partire dalle qualifiche. "Siamo qui, questo circuito è bellissimo, meglio quando è veloce, ma lo è comunque con queste gomme hypersoft. Ho buone sensazioni. Spero di potermi giocare la pole, abbiamo buone opportunità. Ferrari e Mercedes veloci il sabato e sarà una grande battaglia".

Poi chiede il pronostico

"E tu cosa pensi per sabato? Chi farà la pole?", chiede alla nostra inviata Mara Sangorgio che prova a far uscire allo scoperto l'australiano rispondendo con un "tu". Ricciardo a questo punto non esita più e replica: "Io? ok, la facciamo".