Il pilota della Ferrari continua a stupire sul propio profilo Instagram: il travestimento per Halloween è davvero strepitoso. E posta: "Bwoooah, dolcetto o scherzetto?". Niente male anche le maschere dei piloti Haas, Magnussen e Grosjean
WOLFF IN MUTANDE, L'INVOLONTARIA GAFFE DI VETTEL
Kimi Raikkonen non finisce mai di stupire. Il 39enne pilota della Ferrari, che dall'anno prossimo sarà al volante dell'Alfa Romeo-Sauber, è sempre più scatenato sul suo profilo Instagram. Il suo ultimo post è inevitabilmente dedicato alla notte di Halloween. "Bwooooh, dolcetto o scherzetto", ha postato Kimi accanto alla foto che lo ritrae con una maschera davvero da paura. Un teschio e un vestito per una spettrale versione tra Iceman e un giullare. Reduce dal successo di Austin e dal terzo posto in Messico, il finlandese si gode questo momento di pausa prima del rush finale con le tappe in Brasile e Abu Dhabi.
Non sono da meno, però, anche le maschere di Kevin Magnussen e Romain Grosjean. Sull'account ufficiale del Team Haas, una versione davvero mostruosa dei due piloti. Il danese è Frankenstein, il francese è l'uomo lupo. Riusciranno a spaventare gli avversari nel prossimo GP a Interlagos? Il nono posto di Magnussen nella classifica piloti conferma la buona stagione sua e del team statunitense, che nel Mondiale costruttori occupa un ottimo quinto posto. Grosjean, invece, è tredicesimo. Chissà se in Brasile arriverà il suo ululato per provare a guadagnare qualche posto in graduatoria.