In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Leclerc dopo le libere del GP Ungheria: "Pioggia al sabato? Saremo sul pezzo". VIDEO

FERRARI
©Motorsport.com

E' una Ferrari spumeggiante quella vista nel venerdì dell'Hungaroring, con Leclerc che ha fatto segnare il miglior tempo della seconda sessione di libere: "Abbiamo fatto un buon lavoro in vista della gara, è stata una giornata molto positiva. Pioggia nelle qualifiche? Dovremo essere sul pezzo". Tutto il weekend di Budapest live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

La Ferrari vola a Budapest, come previsto. Charles Leclerc ha fatto segnare il miglior tempo nella seconda sessione di libere e ha tutta l'intenzione di cancellare l'errore del Paul Ricard e cominciare la 'remuntada' su Max Verstappen. Sabato però su Budapest è prevista pioggia. 

"Giornata molto positiva, abbiamo lavorato bene per domenica"

"Sabato nelle qualifiche dovrebbe piovere e dovremo essere sul pezzo per mettere le gomme nella giusta finestra. E' sempre difficile farlo quando piove, quella dovrà essere la nostra priorità domani. E' stata una giornata molto positiva, abbiamo cambiato tante cose sulla mia macchina. La prima sessione è stata più complicata,  nella seconda abbiamo trovato l'assetto giusto. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro per domenica".