In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Verstappen dopo le libere del GP Ungheria: "Ferrari dure da battere sull'asciutto". VIDEO

red bull

Red Bull appannata e lontana dalla Ferrari nel venerdì di Budapest. Max Verstappen fa la danza della pioggia: "Sull'asciutto le Rosse sono impossibili da battere, sul bagnato chi lo sa. Dobbiamo lavorare e sperare nell'aiuto del meteo". Tutto il weekend di Budapest live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Max Verstappen fa la danza della pioggia. Il campione del mondo è parso in difficoltà con la sua Red Bull nel venerdì di Budapest, chiudendo al 4° posto le Libere 2 e pagando pegno alla Ferrari sia sul giro secco che in simulazione gara. Sabato, però, potrebbe piovere e sparigliare nuovamente le carte in tavola. 

"Complicato, speriamo nel meteo..."

"E' stato complicato, come ci si aspettava qui. Non è semplice trovare un bilanciamento che vada bene per il giro secco e per la gara. La Ferrari si conferma davanti a noi, saranno dure da battere. Questa sera dovremo lavorare per avvicinarci, poi speriamo che il meteo possa darci una mano. Sull'asciutto non possiamo competere con loro, sul bagnato chissà... Le McLaren sembrano competitive, ma il nostro obiettivo principale è la Ferrari".