Sainz dopo le libere del GP Ungheria: "Bene nel long run, c'è margine miglioramento"
ferrari"Una giornata particolare", così Carlos Sainz al termine delle libere in Ungheria, concluse al 10° posto. "Nel mio giro lanciato ho trovato traffico, mi sono sentito più mio agio nel long run. Abbiamo comunque un buon margine di miglioramento", ha detto lo spagnolo. Tutto il fine settimana è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW
Carlos Sainz chiude con il decimo crono le libere del GP d'Ungheria. Una giornata non semplice per lo spagnolo, che rischia di finire a muro sotto la pioggia nella prima sessione e non trova il guizzo nella seconda, come invece fatto dal compagno Leclerc.
"Nel mio giro lanciato ho trovato traffico, a mio agio nel long run"
"È stato un venerdì particolare: la prima sessione è stata influenzata dalla pioggia, mentre nella seconda abbiamo dovuto tenere conto del format di questo weekend dovendo gestire con cura le gomme. Nel mio giro lanciato in FP2 ho trovato parecchio traffico di vetture che stavano simulando la gara, mentre nel long run mi sono sentito maggiormente a mio agio, anche se abbiamo completato un numero limitato di tornate. Nel complesso c’è un certo margine di miglioramento in vista di domani, quindi continueremo a lavorare sodo".