Norris campione del mondo F1: "Non pensavo di piangere, ce l'abbiamo fatta"
mclarenLando Norris commosso dopo aver conquistato il primo titolo mondiale della sua carriera: "Non pensavo che avrei pianto, ma l'ho fatto. E' stato un percorso lungo, voglio ringraziare il team e la mia famiglia. Oscar e Max sono stati grandi avversari, ho imparato tanto. E' stata un'annata lunga, ma ce l'abbiamo fatta!". Guarda il video. La F1 torna nel 2026: tutto live su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Fornaroli, test Tpc con McLaren a Monza
Formula 1
f1 antonelli hamilton differenza eta record
Formula 1
Ferrari antagonista Mercedes, con tanta affidabilità...
Formula 1
Ferrari, bandiere a Maranello dopo la vittoria in Catalunya
Formula 1
Vittoria di Hamilton un punto di partenza per la Ferrari
video commento
Lewis non ha mai mollato: a Barcellona è stato ripagato
video commento
Ferrari in lotta per il Mondiale: Mercedes deve rispondere
video commento