Vonn al GP Monaco: "E' il mio terzo giorno senza stampelle, ora sto bene". VIDEO
sci&f1Lindsey Vonn è tra i tantissimi personaggi che affollano il paddock del GP di Monaco: "E' un giorno speciale per me, è il 3° senza le stampelle quindi sto bene. Ho sempre amato la Formula 1, c'è adrenalina come nello sci. Kimi? Non ha nulla da perdere, deve soltanto attaccare. Così è l'impostazione della mia vita". Guarda il VIDEO. La gara è live alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Wolff: "Kimi ha sbagliato, campioni ammettono errori"
MERCEDES
Verstappen: "Incidente di sabato? Serviva bandiera rossa"
Formula 1
Russell: "Kimi oggi sfortunato. E che passo aveva Max..."
Formula 1
Kimi, la gag a Sky Sport F1: gavettone con lo champagne
Formula 1
Errori, strategia, sfortuna: Kimi ha tanto da recriminare
Formula 1
Piria: "Ferrari non si è confermata in Austria"
Formula 1
Hamilton: "Il deficit di motore è molto grande"
Formula 1