Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Russell: "Sembrava che le McLaren volassero nelle FP2". VIDEO

mercedes
©Ansa

Sesto posto per George Russell nelle FP2 in Austria dopo il secondo tempo delle FP1. Un calo di prestazione che il pilota Mercedes commenta così: "Le prove libere 1 sono state una sessione molto forte, ma nelle libere 2 sembrava che le McLaren volassero: hanno avuto un grande ritmo sin dal primo giro e soprattutto Lando è sembrato molto veloce nel passo gara. Per me è stata una sessione molto confusionaria, ma ho avuto un passo gara discreto". Guarda il VIDEO dell'intervista. Tutto il fine settimana in Austria è live su Sky e in streaming su NOW

F1, GP AUSTRIA: HIGHLIGHTS LIBERE