F1, GP Austria: Russell fa tutto giusto, a sbagliare sono stati i commissari con la gialla
video commentoDiamo a Russell quel che è di Russell: lui ha fatto tutto giusto nel concitato finale delle qualifiche allo Spielberg, rallentando in regime di bandiera gialla dopo l'incidente di Verstappen e gestendo molto bene la situazione. L'errore però è dei commissari, che hanno esposto singola bandiera gialla, facendo un errore di valutazione nell'ambito della sicurezza. Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Occhio alla partenza e non solo: arrivare in Curva 3 è lunga
Formula 1
Russell, la ricostruzione della discussa pole in Austria
Formula 1
Hamilton: "Russell più veloce nell'ultimo settore? Ah..."
Formula 1
Leclerc: "Più soddisfatto, volevo un weekend pulito"
ferrari
Ferrari, vantaggio tattico e strategie: sarà GP spettacolare
video commento
Russell: "Ho alzato il piede". E spiega lo 'stai calmo'
mercedes
Giù il cappello per Russell: lucido, pronto ed esperto
video commento