Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

F1, GP Austria: Russell fa tutto giusto, a sbagliare sono stati i commissari con la gialla

video commento
Carlo Vanzini

Carlo Vanzini

Diamo a Russell quel che è di Russell: lui ha fatto tutto giusto nel concitato finale delle qualifiche allo Spielberg, rallentando in regime di bandiera gialla dopo l'incidente di Verstappen e gestendo molto bene la situazione. L'errore però è dei commissari, che hanno esposto singola bandiera gialla, facendo un errore di valutazione nell'ambito della sicurezza. Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW

HIGHLIGHTS QUALIFICHE