Russell: "Ho alzato il piede con bandiera gialla". E spiega lo 'stai calmo' nel team radio
mercedesGeorge Russell spiega la pole con polemica in Austria: "C’era una sola bandiera gialla e io ho dovuto alzare tanto il piede e poi dopo la curva ho visto che c’era la luce verde. Chiaramente avrei voluto completare il giro senza alzare il piede, perché sarei stato alti tre o quattro decimi più avanti, però su quella curva ho alzato il piede". E sullo 'stai calmo' nel team radio: "La parola italiana era un messaggio per qualcuno in particolare? Oh mio Dio, no stavo solo scherzando. Voglio chiarirlo perché non c’era niente, chiariamolo perché non c’era assolutamente nulla di intenzionale". Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1