Russell, curioso team radio dopo la pole nel GP Austria: "Stai calmo!". VIDEO
videoDall'on board camera di George Russell riviviamo gli ultimi concitati metri delle qualifiche dello Spielberg. Il britannico ha appena passato la vettura di Verstappen, poi appena tagliato il traguardo ammette di aver alzato il piede sotto bandiera gialla. E quando gli comunicano la pole, si esalta in italiano: "Stai calmo, stai calmo!". Perché ha scelto proprio l'italiano? Un messaggio al compagno di squadra Kimi Antonelli? Il britannico nega a Sky che ci sia una connessione: "Non è assolutamente così" Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Giù il cappello per Russell: lucido, pronto ed esperto
Formula 1
Capelli: "Avrei fatto quello che ha fatto Russell"
Formula 1
Russell fa tutto giusto, a sbagliare sono stati i commissari
video commento
Russell, 'curioso' team radio in italiano...
video
Hamilton: "Grande lavoro, stiamo rosicchiando terreno"
ferrari
Vasseur: "Spesso gira nella direzione giusta per Mercedes"
ferrari
Kimi: "Errore mio, pensavo doppia gialla e ho abortito giro"
mercedes