Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Hamilton dopo le qualifiche in Austria: "Grande lavoro, stiamo rosicchiando terreno"

ferrari

Lewis Hamilton scatterà 3° nel GP d'Austria: "Avere le due Ferrari al secondo e terzo posto, credo che sia fantastico ed è un riflesso del lavoro fantastico che tutti stanno facendo in fabbrica perché stanno continuando davvero a spingere e a rosicchiare terreno volta dopo volta. Hanno lavorato tantissimo per portare il nuovo motore per questa pista e sono molto fiero di tutti quanti perché si vede davvero quanto duramente stiamo lavorando e stiamo cominciando a raccogliere i frutti". Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW

HIGHLIGHTS QUALIFICHE