Hamilton dopo le qualifiche in Austria: "Grande lavoro, stiamo rosicchiando terreno"
ferrariLewis Hamilton scatterà 3° nel GP d'Austria: "Avere le due Ferrari al secondo e terzo posto, credo che sia fantastico ed è un riflesso del lavoro fantastico che tutti stanno facendo in fabbrica perché stanno continuando davvero a spingere e a rosicchiare terreno volta dopo volta. Hanno lavorato tantissimo per portare il nuovo motore per questa pista e sono molto fiero di tutti quanti perché si vede davvero quanto duramente stiamo lavorando e stiamo cominciando a raccogliere i frutti". Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Leclerc: "Più soddisfatto, volevo un weekend pulito"
Formula 1
Ferrari, vantaggio tattico e strategie: sarà GP spettacolare
video commento
Russell: "Ho alzato il piede". E spiega lo 'stai calmo'
mercedes
Giù il cappello per Russell: lucido, pronto ed esperto
video commento
Capelli: "Avrei fatto quello che ha fatto Russell"
Formula 1
Russell fa tutto giusto, a sbagliare sono stati i commissari
video commento
Russell, 'curioso' team radio in italiano...
video