Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Kimi Antonelli: "Errore mio, pensavo doppia gialla e ho abortito giro in Austria". VIDEO

mercedes

Kimi Antonelli commenta il concitato finale delle qualifiche in Austria, da cui partirà dalla 4^ posizione: "Ho fatto un errore perché pensavo fosse doppia bandiera gialla e quindi ho abortito il giro. E' questione di esperienza. E' stato un errore di valutazione e mi è costata la prima fila. La gara non sarà semplice, la Ferrari è veloce ma noi abbiamo impostato il setup sulla corsa". Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW

HIGHLIGHTS QUALIFICHE