Kimi Antonelli: "Errore mio, pensavo doppia gialla e ho abortito giro in Austria". VIDEO
mercedesKimi Antonelli commenta il concitato finale delle qualifiche in Austria, da cui partirà dalla 4^ posizione: "Ho fatto un errore perché pensavo fosse doppia bandiera gialla e quindi ho abortito il giro. E' questione di esperienza. E' stato un errore di valutazione e mi è costata la prima fila. La gara non sarà semplice, la Ferrari è veloce ma noi abbiamo impostato il setup sulla corsa". Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Russell: "Ho alzato il piede". E spiega lo 'stai calmo'
mercedes
Giù il cappello per Russell: lucido, pronto ed esperto
video commento
Capelli: "Avrei fatto quello che ha fatto Russell"
Formula 1
Russell fa tutto giusto, a sbagliare sono stati i commissari
video commento
Russell, 'curioso' team radio in italiano...
video
Hamilton: "Grande lavoro, stiamo rosicchiando terreno"
ferrari
Vasseur: "Spesso gira nella direzione giusta per Mercedes"
ferrari