Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Leclerc dopo le qualifiche in Austria: "Più soddisfatto, volevo un weekend pulito". VIDEO

ferrari

Charles Leclerc scatterà 2° nel GP d'Austria: "Non sono arrabbiato con George e non sono arrabbiato con nessuno. C’era una bandiera gialla e lui ha rallentato abbastanza, non ci possiamo fare nulla. Sono sorpreso che questo incidente abbia comportato solo una bandiera gialla. Diciamo che sono un po’ più soddisfatto. Alla fine, anche in questa qualifica il feeling non era quello di una giornata in cui so che andrò forte. Non ho ancora questa sensazione perché gli ultimi due weekend per vari problemi non sono andati bene, questo te lo porti dietro in un weekend. Volevo solo un fine settimana pulito". Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW

HIGHLIGHTS QUALIFICHE