Del weekend di Kimi Antonelli io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Il lato positivo è che ha avuto la freddezza di gestire bene i momenti difficili, come all'inizio quando è andato lungo e non si è preso con nessuno. Penso che questa cosa l'abbia anche studiata e preparata, migliorando così quanto fatto lo scorso anno. Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
F1, l'esultanza di Russell dopo la vittoria in Austria
Formula 1
Russell, il team radio dopo la vittoria: "Yabba dabba doo!"
Formula 1
F1, Russell torna a vincere in Austria: l'ultimo giro
Formula 1
Leclerc-Hamilton, il contatto tra Ferrari al GP Austria
Formula 1
Leclerc, sfogo via radio: "Queste gomme sono una m..."
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave per i sorpassi
Formula 1
GP Austria, il retropodio con Russell, Verstappen e Kimi
Formula 1