Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Russell vince il GP Austria: "Ho capito che sono ancora capace di vincere". VIDEO

mercedes

George Russell esulta dopo il secondo successo stagionale dopo quello di Melbourne: "Ci siamo rimessi in carreggiata dopo un periodo difficile. Red Bull era molto veloce, anche Kimi lo è stato tutto il weekend. Un fine settimana come questo è vitale perché mi ricorda che sono ancora capace di vincere. E ora andiamo a Silverstone...". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 3 al 5 luglio a Silverstone: tutto live su Sky e NOW

F1, GP AUSTRIA: HIGHLIGHTS