Russell vince il GP Austria: "Ho capito che sono ancora capace di vincere". VIDEO
mercedesGeorge Russell esulta dopo il secondo successo stagionale dopo quello di Melbourne: "Ci siamo rimessi in carreggiata dopo un periodo difficile. Red Bull era molto veloce, anche Kimi lo è stato tutto il weekend. Un fine settimana come questo è vitale perché mi ricorda che sono ancora capace di vincere. E ora andiamo a Silverstone...". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 3 al 5 luglio a Silverstone: tutto live su Sky e NOW
TAG:
Prossimi Video
Verstappen: "Incidente di sabato? Serviva bandiera rossa"
Formula 1
Russell: "Kimi oggi sfortunato. E che passo aveva Max..."
Formula 1
Kimi, la gag a Sky Sport F1: gavettone con lo champagne
Formula 1
Errori, strategia, sfortuna: Kimi ha tanto da recriminare
Formula 1
Piria: "Ferrari non si è confermata in Austria"
Formula 1
Hamilton: "Il deficit di motore è molto grande"
Formula 1
Vanzini: "Doccia fredda Ferrari, peggior risultato del 2026"
Formula 1