Verstappen torna a sorridere dopo il GP Austria: "Bello sfiorare la vittoria". VIDEO
red bullMax Verstappen ha chiuso al 2° posto il GP d'Austria: "E' stata un'ottima gara, i primi giri sono stati molto divertenti poi ho pensato a gestire le gomme. Arrivare secondo e così vicino alla vittoria è molto positivo". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 3 al 5 luglio a Silverstone: tutto live su Sky e NOW
TAG:
Prossimi Video
Verstappen: "Incidente di sabato? Serviva bandiera rossa"
Formula 1
Russell: "Kimi oggi sfortunato. E che passo aveva Max..."
Formula 1
Kimi, la gag a Sky Sport F1: gavettone con lo champagne
Formula 1
Errori, strategia, sfortuna: Kimi ha tanto da recriminare
Formula 1
Piria: "Ferrari non si è confermata in Austria"
Formula 1
Hamilton: "Il deficit di motore è molto grande"
Formula 1
Vanzini: "Doccia fredda Ferrari, peggior risultato del 2026"
Formula 1