Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Wolff: "Kimi ha sbagliato nel GP Austria, ma i campioni ammettono i loro errori". VIDEO

MERCEDES

Toto Wolff analizza la gara della Mercedes e di Kimi Antonelli allo Spielberg: "Antonelli ha attaccato troppo a inizio gara commettendo tanti errori, in quei frangenti ha perso la gara, ma lo sa perché è il primo a essere autocritico nei suoi confronti ed è un’altra caratteristica dei grandissimi e dei campioni quindi va bene così, saprà trarre tesoro da questa esperienza". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 3 al 5 luglio a Silverstone: tutto live su Sky e NOW

F1, GP AUSTRIA: HIGHLIGHTS