Wolff: "Kimi ha sbagliato nel GP Austria, ma i campioni ammettono i loro errori". VIDEO
MERCEDESToto Wolff analizza la gara della Mercedes e di Kimi Antonelli allo Spielberg: "Antonelli ha attaccato troppo a inizio gara commettendo tanti errori, in quei frangenti ha perso la gara, ma lo sa perché è il primo a essere autocritico nei suoi confronti ed è un’altra caratteristica dei grandissimi e dei campioni quindi va bene così, saprà trarre tesoro da questa esperienza". Guarda il VIDEO. Il Mondiale torna dal 3 al 5 luglio a Silverstone: tutto live su Sky e NOW
TAG:
Prossimi Video
Leclerc, sfogo via radio: "Queste gomme sono una m..."
Formula 1
F1, GP Austria: i punti chiave per i sorpassi
Formula 1
GP Austria, il retropodio con Russell, Verstappen e Kimi
Formula 1
Verstappen punge Russell: "Doppia gialla? Vado a tavoletta"
Formula 1
Mazzola: "La strategia di Antonelli gli ha rovinato la gara"
Formula 1
Vince Russell: il podio del GP Austria. C'è Ecclestone...
Formula 1
Notebook, cosa ci lascia il GP Austria. E Kimi...
Formula 1