In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Marquez: "Che progressi rispetto al primo giorno"

MotoGp
Marc Marquez durante i test a Sepang, Malesia (Getty)

Il pilota spagnolo della Honda è stato il secondo più veloce nell’ultimo giorno di test a Sepang: “Stiamo lavorando molto bene e mi sento più a mio agio sulla nuova moto. In Giappone ci occuperemo di risolvere il problema dell’elettronica”

Condividi:

Nonostante le difficoltà iniziali riscontrate con la nuova Honda, Marc Marquez ha fatto registrare il secondo miglior tempo alle spalle di Andrea Iannone, proprio l'ultimo giorno di test a Sepang, in Malesia.

Più a mio agio - "Sono contento di questi giorni di test, è molto meglio essere là vicino ai primi. Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto al primo giorno, stiamo lavorando molto bene e mi sento già molto meglio con la nuova moto. Il problema principale di questi giorni è stato sicuramente l'elettronica, su cui dovremo lavorare ancora parecchio. In alcuni punti della pista non mi sentivo aposto, ma ci sarà tempo per migliorare e lavorare in Giappone".

Il nuovo motore - Cosa ne pensi del nuovo motore, lo utilizzeresti? "Se domani dovesse esserci una gara penso proprio di sì, ma dobbiamo ancora capire tanti punti della nuova moto. Stiamo perdendo qualcosa".