In attesa del GP argentino di Termas de Rio Hondo (l'8 aprile) i piloti del Motomondiale si rilassano, vanno in bici, Valentino ha provato una Ferrari, alcuni si rigenerano in montagna, altri "amoreggiano": come Andrea Iannone e la fidanzata Belen Rodriguez, che ha postato su Instagram una foto molto... "ups"!
Condividi:
1/34
In attesa del GP di Termas de Rio Hondo (l'8 aprile, gara su Sky Sport MotoGP HD, canale 208) i piloti del Motomondiale si rilassano, vanno in bici, Valentino Rossi ha provato una Ferrari, alcuni si rigenerano in montagna, altri "amoreggiano": come Andrea Iannone e la fidanzata Belen Rodriguez, che ha postato su Instagram una foto molto... "ups"!
La vittoria al pilota della Suzuki manca dall'estate 2016, la prima e unica in MotoGp: un po' di... fortuna in futuro non guasterebbe! (foto da Instagram)
3/34
La coppia è tornata più affiatata che mai dopo le voci di crisi dello scorso novembre (foto da Instagram)
Nel primo GP della stagione, a Losail, Iannone si è piazzato al 9° posto (foto da Instagram)
5/34
Belen e Andrea stanno insieme proprio dall'estate del 2016, la sua presenza in Austria - quando vinse Iannone, allora in sella alla Ducati - portò effettivamente molta fortuna al pilota abruzzese (foto da Instagram)
6/34
Il prossimo GP si correrà a "casa" di Belen, in Argentina: e Andrea ha tanta voglia di tornare ai suoi livelli (foto da Instagram)