In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

GP Gran Bretagna, Moto2: 1° Fernandez, Alex Marquez a terra. Moto3: vince Ramirez

Moto2: seconda vittoria stagionale di Fernandez, 2° Navarro, 3° Binder. A terra il leader del Mondiale Alex Marquez, che ora in classifica ha 35 punti di vantaggio su Fernandez, Luthi e Navarro. Successo di Ramirez in Moto3, completano il podio Arbolino e Dalla Porta. In MotoGP Rins beffa Marquez nel finale. 3° Vinales, 4° Rossi. Incidente spaventoso alla prima curva Quartararo-Dovizioso: il ducatista ha subito una perdita temporanea di memoria ma ora sta bene

TUTTI I RISULTATI - CLASSIFICA - CALENDARIO

TUTTE LE NEWS DI SKY ANCHE SU WHATSAPP

Condividi:

Coppia azzurra davanti a tutti: Lorenzo Dalla Porta partirà alle spalle di Arbolino a Silverstone. Non accadeva dal GP d’Argentina 2018 che due italiani partissero al comando in Moto3.

- di Redazione SkySport24

Dalla Porta è leader in classifica generale con 155 punti. Terzo Arbolino a -42.

- di Redazione SkySport24

È mancato Romano Fenati, che dopo la vittoria al GP d’Austria, non è riuscito ad andare oltre la quattordicesima posizione. Partirà dalla quinta fila.

- di Redazione SkySport24

In Moto 2 la prima fila è tutta spagnola con Alex Marquez in pole e Navarro e Fernandez alle sue spalle.

- di Redazione SkySport24

Per il fratello di Marc Marquez si tratta della nona pole position in Moto2, dove comanda con largo vantaggio: 43 punti su Thomas Luthi.

- di Redazione SkySport24

Luca Marini è il migliore degli italiani e scatterà sesto.

- di Redazione SkySport24

Di Giannantonio, partito forte venerdì e poi scivolato progressivamente indietro (sulla griglia di partenza scatterà dalla decima casella). Al suo fianco si troverà Nicolò Bulega, con l’undicesimo tempo.

- di Redazione SkySport24
E’ mancato Mattia Pasini che nella mattinata di sabato, dopo aver segnato il secondo tempo alle spalle di Navarro, aveva fatto sperare in una posizione migliore del quattordicesimo posto in qualifica.
- di Redazione SkySport24