In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotoGP, GP Emilia Romagna, Morbidelli: "Possiamo fare un altro buon weekend"

MotoGp

La vittoria di domenica sul tracciato di Misano, lo stesso in cui la MotoGP fa tappa questa settimana, spinge Morbidelli: "Siamo stati molto veloci, possiamo fare ancora una buona gara". Tra i pericoli principali: "Senza dubbio Bagnaia. La gara domenica alle 14 live su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8

GP EMILIA ROMAGNA, LA GRIGLIA

Condividi:

Il trionfo del GP di San Marino "è stata una grande iniezione di fiducia", sottolinea Franco Morbidelli nella conferenza del GP dell'Emilia Romagna. Come settimana scorsa il Motomondiale si correrà a Misano: "Sento che possiamo fare un altro buon weekend. È vero, ogni gara è una gara a sè, ma abbiamo una buona confidenza che viene dalla vittoria dell'ultimo weekend, siamo stati molto veloci", aggiunge a Sandro Donato Grosso il pilota del Team Petronas.

Morbidelli martedì ha dovuto rinunciare ai test a causa di un problema allo stomaco: "Non credo che averli saltati possa condizionare la gara di questo weekend, non avremmo provato così tante novità". I rivali più pericolosi? "Senza dubbio Bagnaia, è andato fortissimo in gara, ha fatto paura. Anche le Suzuki sono state molto veloci e le Ducati sono andate forte nei test, sarà il solito pollaio...", risponde Morbidelli.

vedi anche

GP Emilia Romagna, il programma completo su Sky