In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Marquez 7° nel venerdì in Indonesia: "Mi sentivo meglio su altri circuiti"

ducati gresini

Settimo posto per Marquez nelle pre-qualifiche: "Non mi sono trovato male. Certo, mi sentivo più a mio agio in altri circuiti ma la cosa importante è che abbiamo fatto dei passi avanti dalla mattina al pomeriggio. Ancora ho alcune cose da migliorare, soprattutto quando monto le gomme nuove fatico un po'. Ci sono sempre 2/3 ragazzi che vanno più veloci degli altri, noi restiamo in top5. Salvataggio? È stato bello, non ne facevo uno così da tanto"

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2

Condividi:

Marc Marquez ha chiuso con il 7° tempo il venerdì di Mandalika, in cui si è reso protagonista di un super salvataggio e di un 'passaggio' ai box a Pecco Bagnaia. "Non è andata male, anche se mi sono sentito meglio su altri circuiti. Dal mattino al pomeriggio però mi sono sentito bene, specialmente con le gomme nuove e abbiamo migliorato. Con le usate dovremo lavorare. E' vero che non siamo tra i Top-5, ma ci sono almeno un paio di piloti che sono decisamente più veloci di noi".

Marquez: "Ho portato il mio sistema di salvataggio in Ducati..."

"Stiamo cercando di capire dove possiamo spingere, vediamo dove possiamo migliorare per sabato. Il salvataggio? E' stato bello, era tanto che non facevo un salvataggio del genere. Tanti dicevano che avevo uno speciale sistema in Honda, adesso l'ho portato anche in Ducati!"