Salucci (VR46): "Di Giannantonio al 100% ad Austin. Sulla penalità a Morbidelli..."
vr46Intervistato da Sandro Donato Grosso al termine delle qualifiche, Alessio Salucci (team director di Pertamina VR46) ha fatto un punto sulle condizioni di Fabio Di Giannantonio, ancora dolorante dopo l'infortunio alla clavicola di Sepang: "In Argentina andrà molto meglio, mentre ad Austin me lo aspetto al 100%". Poi sulla sanzione a Franco Morbidelli per aver ostacolato Bagnaia nelle pre-qualifiche (sarà retrocesso di 3 posizioni in griglia domenica): "Giusta, abbiamo sbagliato e pagato. In qualifica, però, Franco ha fatto un grande lavoro e potrà lottare con Alex Marquez e Pecco". Alle 9 la Sprint Race in diretta su Sky Sport. Domenica la gara alla stessa ora
TAG:
Prossimi Video
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp
Di Giannantonio ci crede: "Mondiale apertissimo"
vr - 4°
Test Brno, quali piloti saranno in pista? Il punto
MotoGp
Gp Brno, il commento del weekend di Guido Meda
MotoGp
Acosta, problema al motore e ritiro nel GP Brno
MotoGp
Di Giannantonio ci crede: "Il Mondiale è apertissimo"
MotoGp