Di Giannantonio 2° nelle Pre-qualifiche in Argentina: "Mi sono divertito"
vr46 racing teamDi Giannantonio va oltre il dolore e con un super venerdì in Argentina si piazza al 2° posto nelle Pre-qualifiche alle spalle del, fin qui, imprendibile Marc Marquez: "Sono molto contento, è stata una giornata veramente ottima - ha commentato a Sky -. Stiamo migliorando, la moto ha un potenziale incredibile. Fisicamente sto meglio, anche se non sono ancora al 100% e sulla distanza della gara lunga farò fatica. Mi manca un po' di forza sulla spalla"
TAG:
Prossimi Video
Pavesio: "Yamaha Moto3 non avrà nulla della moto di serie"
MotoGp
Grassilli: "Acosta da tempo era nel mirino della Ducati"
MotoGp
Addio Abbassatori, ecco le nuove prove di partenza
gp olanda
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp