Alex Marquez scherza dopo la Sprint in Argentina: "Proverò a battere Marc 4 volte"
SPRINT ARGENTINAAncora una grande prova di Alex Marquez, secondo nella Sprint in Argentina alle spalle del fratello. "Imparo tanto a stare sulla sua scia - spiega il catalano del team Gresini - è una masterclass costante, una fortuna, perché mi porta sempre al limite. Certo, se avessi avuto l'opportunità l'avrei attaccato, ma andava più forte". Poi chiude con una battuta: "Marc dice che in futuro lo batterò due-tre volte? Spero almeno quattro". Domenica la gara lunga alle 19 in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp