Bezzecchi 6° nella Sprint in Argentina: "Buon passo, ma che bega le qualifiche..."
apriliaIl romagnolo, scattato 9° in griglia, ha chiuso al 6° posto la Sprint di Termas de Rio Hondo. "Che bega la qualifica... purtroppo continua a penalizzarmi - spiega il pilota Aprilia - perché nel giro secco mi manca ancora qualcosa per essere vicino ai primi. Ma il passo gara è buono, sto imparando a guidare la moto, mi ci sto abituando. Stiamo crescendo, i risultati sono in linea con i nostri programmi". Domenica la gara lunga alle 19 in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Quartararo senza benzina: Bezzecchi fa da 'taxi'
BALATON PARK
Marquez: "2 giri forte e 3 piano per gestire, manca forza"
7° tempo
Bagnaia: "Grosso problema di grip, non me l'aspettavo qui"
14° tempo
Tardozzi: "Bagnaia ha la velocità per entrare in Q2"
MotoGp
Il confronto Ducati-Aprilia nel GP d'Ungheria: l'analisi
MotoGp
Guidotti: "Non ho visto il viso del solito Marc Marquez"
MotoGp
Il casco di Raul Fernandez dedicato ai Mondiali: il VIDEO
MotoGp