Alex Marquez 2° nella Sprint: "Che duello tra Marc e Bagnaia, l'ho visto da spettatore"
2° postoUn'altra prova convincente di Alex Marquez: 2° nella Sprint di Austin e ancora tra le Ducati ufficiali di Marc e Bagnaia, protagonisti di un primo giro incredibile. "Li vedevo cattivi quei due in 'rosso' - racconta il pilota Gresini a Sky Sport - e ho preferito non mettermi nei pasticci, aspettando il mio momento. Sono stato spettatore in prima fila di un grande duello". Scherza, il catalano, sulla sfida di tempi a 'elastico' e la battaglia di nervi con il fratello: "Non eravamo coordinati... non abbiamo ballato bene il tango. Con lui è una 'guerra' psicologica da sempre". Domenica la gara lunga alle 21 in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Moto3, Danish rischia ad Assen: l'analisi allo Sky Tech
MotoGp
Moto3, Maximo Quiles vince anche ad Assen: l'ultimo giro
MotoGp
Aprilia, nuovo codone ad Assen per Martin: l'analisi
MotoGp
Masini: "Alex non è al 100% per fare una gara completa"
MotoGp
Gp Assen, super Bezzecchi nel warmup: alle sue spalle Ogura
MotoGp
Che gioia Assen: i ricordi di Mattia Pasini e Mauro Sanchini
MotoGp
Sprint, l'analisi della partenza senza abbassatori
SKY TECH