Bagnaia 3° nella Sprint: "Miglior gara 2025, stiamo facendo continui passi avanti"
ducatiBagnaia ha commentato su Sky il 3° posto nella Sprint: "In partenza sono stato molto preciso sullo stacco, poi avevo il favore dell'interno e mi sono buttato dentro. Ho faticato nei primi 3 giri a trovare il ritmo, appena l'ho trovato ho chiuso un po' il gap dai Marquez ma non è stato abbastanza. Dietro i fratelli Marquez sono riuscito a capire qualcosa che mi ha aiutato soprattutto nel 'serpentone'. Credo che Marc non abbia tirato fuori il massimo, siamo arrivati più vicini e dobbiamo continuare così. È stata la gara migliore del 2025: stiamo faticando più del previsto ma il potenziale e la moto ci sono, lavorando come al solito stiamo arrivando"
TAG:
Prossimi Video
Aprilia, nuovo codone ad Assen per Martin: l'analisi
MotoGp
Masini: "Alex non è al 100% per fare una gara completa"
MotoGp
Gp Assen, super Bezzecchi nel warmup: alle sue spalle Ogura
MotoGp
Che gioia Assen: i ricordi di Mattia Pasini e Mauro Sanchini
MotoGp
Sprint, l'analisi della partenza senza abbassatori
SKY TECH
Manager Raul: "Non so che debba fare per meritare contratto"
verso il 2027
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti