Honda, Albesiano: "La moto ha una buona base, se solo avessimo più motore..."
parla il dtIl direttore tecnico della Honda ha fatto un punto sulla casa giapponese, in crescita ad Austin con Marini e Mir 7° e 8° in qualifica: "Di base è una buona moto, ha pochi punti deboli - ha commentato su Sky -. Stiamo migliorando la messa a punto per tirare fuori il massimo dal pacchetto". Poi sui suoi primi mesi di lavoro: "Qui mi trovo bene, è un contesto diverso dall'Aprilia e c'è da interagire con un centro di sviluppo dall'altra parte del mondo. C'è grande volontà di creare un qualcosa di nuovo. Il motore è il punto più debole al momento, se avessimo un po' di velocità massima in più i piloti avrebbero la vita più facile in gara"
TAG:
Prossimi Video
Moto3, Danish rischia ad Assen: l'analisi allo Sky Tech
MotoGp
Moto3, Maximo Quiles vince anche ad Assen: l'ultimo giro
MotoGp
Aprilia, nuovo codone ad Assen per Martin: l'analisi
MotoGp
Masini: "Alex non è al 100% per fare una gara completa"
MotoGp
Gp Assen, super Bezzecchi nel warmup: alle sue spalle Ogura
MotoGp
Che gioia Assen: i ricordi di Mattia Pasini e Mauro Sanchini
MotoGp
Sprint, l'analisi della partenza senza abbassatori
SKY TECH