Bertelle: "Podio bellissimo. Grazie a chi ha sempre creduto in me"
3° postoMatteo Bertelle chiude terzo ad Austin e conquista il primo podio nel in Moto3 della carriera: "Ringrazio tutti quelli che hanno sempre creduto in me, soprattutto la mia famiglia e i miei nonni che hanno fatto tanti sacrifici, se lo meritano", ha affermato ai microfoni di Sky Sport. "E' bellissimo soprattutto dopo una gara così difficile, ho fatto fatica a recuperare dopo la partenza e a gestire la gomma. In qualifica pecco ancora un po', cerco di spingere da subito e ieri ho fatto un errore. Il Mondiale? Rueda e Ajo sono forti, speriamo di imparare da loro e giocarcela sempre di più"
TAG:
Prossimi Video
Ducati-Acosta, l'annuncio con... 'Indovina Chi?'
video
Sanchini: "Pensavo Bagnaia restasse più anni in Ducati"
MotoGp
Bagnaia-Ducati, ufficiale la separazione da fine 2026
MotoGp
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp