Honda, Espargaro wild card a Jerez: "La moto è meglio di quanto mi aspettassi"
wild cardA distanza di 5 mesi dalla sua ultima gara prima del ritiro, Aleix Espargaro torna a vivere un weekend da pilota: a Jerez il catalano sarà in pista in sella alla Honda grazie a una wild card. "Non era in programma quest'anno, ma abbiamo bisogno di provare pezzi nuovi durante un GP. Per questo guiderò una moto piuttosto diversa rispetto a quella usata dagli altri piloti Hrc", le sue parole a Sky. Poi fa il punto sullo sviluppo: "Ho trovato una Honda migliore di quanto mi aspettassi, è competitiva e non così lontana da Aprilia. Certo, per tornare a lottare per vincere bisogna ancora lavorare molto". Chiusura sull'amico Jorge Martin: "Deve stare tranquillo, è giovane e ha un futuro davanti"
GP SPAGNA, LE QUALIFICHE LIVETAG:
Prossimi Video
Dal giallo a Marquez all'urlo di Tardozzi: retroscena Brno
MotoGp
MotoGP, tutti i numeri prima del GP d'Olanda
MotoGp
Il contatto Rossi-Marquez del 2015 e non solo: Assen story
MotoGp
MotoGP ad Assen: il GP d'Olanda è LIVE su Sky
MotoGp
Ducati-Acosta, l'annuncio con... 'Indovina Chi?'
video
Sanchini: "Pensavo Bagnaia restasse più anni in Ducati"
MotoGp
Bagnaia-Ducati, ufficiale la separazione da fine 2026
MotoGp