Marc Marquez e Dovizioso commentano il loro duello a Motegi nel 2017. VIDEO
il sipariettoDopo aver dominato il weekend di Aragon, Marc Marquez è intervenuto su Sky Sport e ha avuto modo di commentare i suoi duelli con Andrea Dovizioso che era ospite in studio: "Quello più duro? Potrei dire Austria, ma quello che è stato più al limite e più difficile è stato Motegi sul bagnato nel 2017. L'ultimo giro non si sa come abbiamo finito la gara". Dovi ha risposto sorridendo: "Lo sapevo! Rivedendola mi sono accorto quanto siamo andati forte rispetto agli altri..."
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità