Quartararo, caduta nella Sprint: "Corso con gomma usata per un nostro errore"
GP ASSENSabato dolcemaro per il pilota Yamaha, scattato dalla pole ma out nella Sprint per una caduta a 3 giri dalla fine, quando viaggiava al 4° posto. "Purtroppo - ammette Quartararo - abbiamo commesso un errore venerdì usando una gomma soft in più e sono stato costretto a correre con quella usata. Ma il vero problema è il motore: perdiamo troppo in accelerazione, soprattutto nel rettilineo". Confronto simpatico in diretta con Marc Marquez per chiarire il piccolo contatto tra i due in partenza: "All'inizio - spiega il francese - devo essere più aggressivo, perché ogni posizione che perdo poi non riesco più a recuperarla..."
TAG:
Prossimi Video
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp
Di Giannantonio ci crede: "Mondiale apertissimo"
vr - 4°
Test Brno, quali piloti saranno in pista? Il punto
MotoGp
Gp Brno, il commento del weekend di Guido Meda
MotoGp
Acosta, problema al motore e ritiro nel GP Brno
MotoGp
Di Giannantonio ci crede: "Il Mondiale è apertissimo"
MotoGp