Bezzecchi 1° nelle Pre-qualifiche: "Da 'sposato' con questa Aprilia si sta davvero bene"
miglior tempoVenerdì da incorniciare per il pilota romagnolo, che ha chiuso in testa nelle Pre-qualifiche di Buriram. "All'inizio la pioggia e il vento mi hanno un po' condizionato - spiega Bezzecchi a Sky - ma nel 2° time attack la moto è migliorata e anch'io: direi che posso essere soddisfatto". Sulle gomme: "Faccio un po' fatica con la soft all'ingresso, è un po' più ballerina rispetto alla media. Ci lavoreremo". Infine una battuta, giocando sul suo rinnovo con l'Aprilia, festeggiato in Malesia come una cerimonia di nozze: "Il 'matrimonio' con l'Aprilia mi ha dato una bella stabilità. Si sta davvero bene..."
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp