Aprilia Pro Experience, Biaggi: "Momento molto positivo, lo viviamo con serenità"
apriliaMax Biaggi, brand ambassador Aprilia, in diretta a Sky dall'Aprilia Pro Experience a Misano: "Una giornata fantastica, Bezzecchi e Martin – presenti – danno un valore aggiunto. E' un momento molto positivo, è partita nel migliore dei modi questa stagione 2026 e i margini di miglioramento ci saranno ancora anche per gli altri ma viviamo questo momento con serenità e voglia di fare"
MARTIN: "JEREZ NON LA MIA MIGLIORE PISTA, SPERO DI FARE BENE"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità